public marks

PUBLIC MARKS from banzaiX

October 2008

Nuovi video Windows 7

alcuni nuovi video dimostrativi dell’interfaccia di Windows 7

Nuovi screenshot di Windows 7

Nel corso del seminario di domenica su Windows 7, Linda Averett ha mostrato i miglioramenti introdotti con Windows 7 all'interfaccia utente .

Sicurezza: Rischio Amianto

L'amianto è un insieme di minerali di forma fibrosa utilizzato in passato per le sue caratteristiche di resistenza al fuoco e al calore, ma la sua ormai accertata nocività per la salute ha portato a vietarne l'uso in quasi tutto il mondo. E' quindi importante accertarsi della presenza di questi materiali e provvedere all'eventuale rimozione dell'amianto.

Tutto Hitech - Tutto su Software, Hardware, Antivirus, Cellulari ....

Il portale su hardware, software, sistemi operativi, audio e video e cellulari. Le ultime news del mondo hi tech.

Antivirus Gratis

by 1 other
I migliori software antivirus gratis per Windows XP e Windows Vista

March 2008

Ananas

L' ananas (l’ananas sativus) oltre ad essere un frutto tropicale buonissimo, contiene un'elevatissima quantità di vitamine e sali minerali, che rendono l'ananas un alimento prezioso per una dieta sana e bilanciata.

Menu Dieta a Punti

Per vuole iniziare a seguire una dieta a punti, eccovi un esempio di menu giornaliero, basato su tre pasti (colazione, pranzo e cena) e due spuntini.

Tabella Dieta a Punti

La tabella della dieta a punti vi aiuterà a organizzare i pasti della vostra dieta a punti. Seguendo i punti assegnati in questa tabella, potrete stimolare la vostra indole culinaria e creare i menù che preferite, realizzando anche piatti complessi e appetitosi, basterà avere sempre un occhio attento al punteggio cumulativo dei vari alimenti usati, senza superare il range di punti deciso nella dieta.

Dieta a Punti

Inventata dal dietologo dottor Guido Razzoli, la dieta a punti è una dieta low carb, basata sull'assegnazione di un punteggio per ogni 100 grammi di alimento. Ogni giorno si ha a disposizione un determinato numero di punti (un minimo di 40 e un massimo di 60 punti al giorno) ed è compito della persona di mantenersi all'interno di un determinato range di punti imposti dalla dieta.

November 2007

Cartoline Natale

Si avvicina il Natale e Idee festa continua con i regali pre natalizi per i nostri utenti Una nuova meravigliosa collezione di cartoline di Natale, pronte per accogliere i vostri messaggi di auguri di Natale ed essere spedite ai vostri amici e parenti. Cartoline di Natale per i tuoi Auguri speciali eleganti e colorati.

August 2007

Bene casa

la guida in rete sul fai da te e sui lavori di casa

April 2007

addominali in forma

La guida in rete per addominali in forma

March 2007

Cartucciamia.com: vendita cartucce per la tua stampante

Cartucce compatibili e ricariche a basso costo

IRON BODY bodybuilding community | Scott curl con il bilanciere

Braccia distese e gomiti poggiati sulla panca ad una distanza più stretta della larghezza delle spalle, leggermente convergenti.

Diario di LionKing84 (il ciccio)

Da domani, spero non mi passi l'entusiasmo e la voglia di iniziare...; comincerò la mia opera di sgrassaggio dopo numerosi fallimenti collezionati negli ultimi 2 anni scarsi. Infatti l'ultima mia forma accettabile risale a luglio 2005.

LaMarty - Woman @ work!

Dopo una settimana influenzale passata cmq a studiare e a lavorare (ritornando ovviamente a casa alle otto e mezza con 37/38 d febbre Tongue) domani ricominciamo a darci sotto!!!

February 2007

MODx it! the first MODx cms powered websites directory

MODx it! it's the first MODx powered websites directory. All sites are build with MODx cms. Discover the powerfull of MODxcms

blog allenamento

by 1 other
Il blog sulla preparazione atletica per lo sport

Body building blog

Consigli su allenamento, alimentezione e integrazione per il bodybuilding.

Eureka Consulting - Direttive CE: Elementi standard

by 1 other
Le direttive CE le possiamo sintetizzare con i seguenti elementi standard: Campo di applicazione: elenco dei prodotti coperti dalla direttiva o indicazione degli elementi per identificarli;

Forum Bodybuilding

by 1 other
Blog directory of the best forums and websites about bodybuilding and fitness

January 2007

Iron Body - bodybuilding

by 2 others
Bodybuilding and strenght forum Allenamento integrazione e alimentazione per il bodybuilding

Bubuna,com

by 1 other
webdesign e multimedia design: websites, cdrom, dvd, video